Preso il molestatore seriale dei treni - Tuttoggi

Preso il molestatore seriale dei treni

Redazione

Preso il molestatore seriale dei treni

L'extracomunitario forse agiva con dei complici / Operazione della Polfer
Mer, 29/07/2015 - 14:07

Condividi su:


Un’operazione lampo della Polizia Ferroviaria di Foligno ha assicurato alla giustizia un extracomunitario che da tempo molestava i viaggiatori a bordo dei treni sull’asse Perugia – Foligno.

Un successo raggiunto grazie al fiuto investigativo e alla perseveranza degli agenti folignati.

L’ultima vittima è stata una giovane che, viaggiando in treno, dopo aver trovato posto in una carrozza al momento vuota, è stata avvicinata dall’extracomunitario che le ha rivolto pesanti apprezzamenti.

La donna, visibilmente spaventata -riporta la nota – si è quindi seduta vicino ad altri passeggeri, cercando rifugio in un altro vagone.

A quel punto lo straniero, in compagnia di altre persone in via d’identificazione, ha desistito.

La donna ha presentato denuncia alla Polfer ma l’indagine non è conclusa, perché si stanno vagliando una serie di elementi investigativi che portano a supporre che il denunciato a piede libero non sia nuovo a fatti del genere e che, inoltre, potrebbe aver agito non come solitario ma nell’ambito di un gruppo di “disturbatori seriali”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!