Presentato in anteprima Umbria Water Festival 2013 - T.V.B. – Ti voglio Bere - Tuttoggi.info

Presentato in anteprima Umbria Water Festival 2013 – T.V.B. – Ti voglio Bere

Redazione

Presentato in anteprima Umbria Water Festival 2013 – T.V.B. – Ti voglio Bere

Mer, 15/05/2013 - 12:01

Condividi su:


La prestigiosa sede di UN-WWAP, Programma delle Nazioni Unite per la Valutazione delle Risorse Idriche Mondiali, ha ospitato l’Anteprima di Umbria Water Festival, la kermesse ideata dall’Associazione Culturale MenteLocale, con il supporto del Comitato Promotore presieduto dalla Provincia di Terni e costituito da Regione Umbria, Provincia di Perugia e dalle Camere di Commercio di Terni e Perugia.

Il festival in partenza domani fino a domenica 19 Maggio, si è inserito nella prima giornata di convegni dedicati alle celebrazioni istituzionali di UN-WWAP in occasione dell’Anno Internazionale delle Nazioni Unite dedicato alla Cooperazione per l’Acqua, che ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti di Stati Membri dell’ONU e funzionari di organizzazioni internazionali e regionali.

Durante la serata presentata dalla Dott.ssa Michela Miletto, Direttrice di UN-WWAP, sono intervenuti Feliciano Polli, Presidente della Provincia di Terni, la Dott.ssa Diana del Vecchio, Responsabile del Coordinamento dell’Agenzia Sedicieventi, il Geologo Giangi Poli, Redattore Scientifico di Super Quark e l’artista Mauro Pulcinella.

A conclusione della serata è stato proiettato in anteprima il video “Tratti di Tratte – Sismografia Emozionale” a cura di Mauro Pulcinella, realizzata in collaborazione con l’Associazione MinervAArte di Narni e con il Gruppo Canoe Terni asd.

Per Info, visitate il sito www.umbriawaterfestival.it e la Pagina Facebook www.facebook.com/pages/Umbria-Water-Festival

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!