PRENDONO AVVIO I SEMINARI DI CONFAPI TERNI DAL TEMA "LEZIONI SULLA CRISI" - Tuttoggi.info

PRENDONO AVVIO I SEMINARI DI CONFAPI TERNI DAL TEMA “LEZIONI SULLA CRISI”

Redazione

PRENDONO AVVIO I SEMINARI DI CONFAPI TERNI DAL TEMA “LEZIONI SULLA CRISI”

Mar, 09/03/2010 - 09:43

Condividi su:


Confapi Terni e ICSIM – Istituto per la Cultura e la Storia d'Impresa Franco Momigliano, hanno accolto l’invito del Gruppo Giovani Imprenditori di Confapi di avviare una riflessione sui temi d’interesse per l’imprenditoria locale nell’ottica di analizzare attivamente le problematiche che la crisi finanziaria sta ponendo al sistema economico e sociale del nostro territorio. Una riflessione che si articolerà in quattro seminari che a partire da giovedì 11 Marzo 2010 forniranno agli imprenditori strumenti e metodi organizzativi utili per traghettare le PMI fuori dall’attuale scenario di crisi. A causa della crisi sono stati messi a dura prova gli asset finanziari e di posizionamento delle imprese in un mercato che ha assunto caratteristiche di selettività sempre maggiori ed ha sviluppato dinamiche di impatto sugli equilibri sociali che non possono essere sottovalutate. Il primo appuntamento è quindi per giovedì 11 Marzo 2010 dalle ore 14.30 alle 18.30 presso la sede Confapi Terni invia Manara, 6. All’ordine del giorno: “Pillole anticrisi” lezioni tenute dal Trainer Marco Bigornia e dalla Psicologa del lavoro Mariangela Tripaldi. Gli incontri in calendario sono frutto di un lavoro congiunto tra ICSIM, Confapi Terni e Gruppo Giovani Imprenditori per segnalare a tutti gi attori del sistema imprenditoriale territoriale – cui i seminari sono rivolti- temi e criticità di rilevanza quotidiana per un’impresa. Infine l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli EsperiContabili della provincia di Terni riconoscerà per la frequenza a tutti i seminari, 16 crediti formativi. Prossimi appuntamenti: Venerdi 26 marzo- Venerdi 9 Aprile– Venerdi 23 Aprile 2010.

Per maggiori informazioni: Confapi Terni 0744-407623 www.apiterni.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!