PRENDE IL VIA DOMENICA 6 SETTEMBRE IL "TODI ARTE FESTIVAL '09". - Tuttoggi.info

PRENDE IL VIA DOMENICA 6 SETTEMBRE IL “TODI ARTE FESTIVAL '09”.

Redazione

PRENDE IL VIA DOMENICA 6 SETTEMBRE IL “TODI ARTE FESTIVAL '09”.

Lun, 31/08/2009 - 10:55

Condividi su:


” Carissimi amici,anche quest' anno, il mese di Settembre, per Todi, per l’Umbria, e per la Cultura Nazionale, rappresenta un momento di assoluta centralità e di indiscutibile prestigio. Il Todi Arte Festival, fedele a una tradizione quasi trentennale, si ripropone in tutta la sua incredibile capacità di attrattiva, di curiosità, di spettacolo e di approfondimento.

In questa edizione, grazie al lavoro appassionato e convinto del Direttore Artistico Maurizio Costanzo, dal 6 al 13 settembre avremo a Todi il meglio del Teatro Italiano, a cominciare da due mostri sacri come Giorgio Albertazzi e Franca Valeri, della musica e dell’arte. Da domani mattina sarà inoltre possibile acquistare i biglietti direttamente nella biglietteria del Festival, allestita presso i locali siti sotto i Portici Comunali.

Il programma e tutte le informazioni relative alla manifestazione sono consultabili e scaricabili dal sito ufficiale del Festival:

http://www.todiartefestival.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!