Prende barella in ospedale e blocca transito ambulanze, denunciato 56enne - Tuttoggi.info

Prende barella in ospedale e blocca transito ambulanze, denunciato 56enne

Redazione

Prende barella in ospedale e blocca transito ambulanze, denunciato 56enne

Il 56enne si è posizionato con una barella lungo il corridoio di uscita delle ambulanze, vietando così i soccorsi
Mar, 03/06/2025 - 15:06

Condividi su:


Si è impossessato di una barella in ospedale, poi vi si è sdraiato sopra, in mezzo al corridoio dove transitano le ambulanze, senza che i mezzi di soccorso potessero così uscire. L’assurdo fatto è avvenuto al San Giovanni Battista di Foligno nel pomeriggio del 2 giugno.

A nulla è valso il tentativo del personale medico e paramedico di far spostare l’uomo, risultato poi essere un 56enne. Così i sanitari hanno chiesto l’intervento della polizia. Anche per loro è stato difficoltoso riuscire a spostare dalla barella e da lì l’uomo, che agli agenti sul posto non ha voluto nemmeno fornire le proprie generalità. Alla fine, comunque, i poliziotti hanno avuto la meglio su di lui, riuscendo poi a sbloccare la situazione. Il 56enne è stato poi portato in commissariato. E’ poi emerso che l’uomo ha numerosi precedenti di polizia in materia di sostanze stupefacenti.

Ricostruito compiutamente l’accaduto e redatti gli atti di rito, il 56enne è stato denunciato per i reati di interruzione di pubblico servizio, resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!