Prende a schiaffi e insulta - senza motivo - due minorenni: denunciata 50enne - Tuttoggi.info

Prende a schiaffi e insulta – senza motivo – due minorenni: denunciata 50enne

Redazione

Prende a schiaffi e insulta – senza motivo – due minorenni: denunciata 50enne

Ven, 22/08/2025 - 11:15

Condividi su:


Nel mese di luglio nel centro storico di Città di Castello due minorenni di 12 e 13 anni sono stati aggrediti da una donna con più di 50 anni in piazza Garibaldi. E ora la donna, anche grazie alle telecamere, è stata rintracciata e denunciata

In particolare gli stessi hanno riferito agli agenti della polizia locale intervenuti sul posto di aver subito schiaffi e di essere stati strattonati e insultati dalla donna innervosita dalla loro presenza, seduta nelle panchine di fronte palazzo Vitelli a Sant’Egidio. A questo punto i minorenni hanno contattato il 112 chiedendo l’intervento delle forze di polizia che all’arrivo hanno constatato che la donna si era allontanata. Sul posto sono giunti i genitori dei minorenni che nei giorni successivi hanno sporto regolare querela.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza comunali e alla descrizione della donna da parte dei minorenni, si è proceduto alla sua compiuta identificazione. La stessa veniva poi deferita all’autorità giudiziaria per il reato di percosse e danneggiamento di un telefono cellulare, con l’aggravante dei futili motivi e minorata difesa. Il sistema di videosorveglianza comunale ha consentito ancora una volta dunque di mettere a disposizione dell’autorità giudiziaria elementi utili allo sviluppo delle indagini, unito alla tempestiva e proficua attività da parte degli agenti del comando di polizia locale tifernate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!