Premio UGCI Terni Donna assegnato alla prof.ssa Luciana Leonelli - Tuttoggi

Premio UGCI Terni Donna assegnato alla prof.ssa Luciana Leonelli

Redazione

Premio UGCI Terni Donna assegnato alla prof.ssa Luciana Leonelli

Mer, 03/03/2021 - 12:15

Condividi su:


Premio UGCI Terni Donna assegnato alla prof.ssa Luciana Leonelli

ha saputo dare, con spontaneità e dedizione non comuni, convinta e originale testimonianza di adesione sincera ai valori Cristiani e di Cittadinanza

L’Edizione  del  Premio UGCI Terni Donna 2020, la targa conferita ogni anno dall’Unione Giuristi Cattolici Italiani di Terni alla personalità femminile, umbra e non solo,  che si è maggiormente distinta nei valori Cristiani e  di Cittadinanza è stata assegnata alla Professoressa Luciana Leonelli (Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico “Donatelli” di Terni).

Il premio per “adesione sincera ai valori cristiani e di cittadinanza”

Il Premio 2020, a causa dell’emergenza sanitaria che aveva cancellato il seminario organizzato esattamente un anno fa, è stato assegnato solo ieri, 2 marzo 2021, per la seguente motivazione:

“Alla Prof.ssa Luciana Leonelli che nella difficile opera di dirigente d’Istituto e di docente liceale ha saputo dare, con spontaneità e dedizione non comuni, convinta e originale testimonianza di adesione sincera ai valori Cristiani e di Cittadinanza nella formazione e nella educazione dei giovani a lei affidati”.

Progetto Mishpat

La Prof.ssa Leonelli , visibilmente emozionata, ha ricevuto la targa dalle mani del Presidente dell’Unione Giuristi Cattolici di Terni Avv. Diego Piergrossi nel corso del webinar, su piattaforma informatica, del 1° ciclo del Progetto Mishpat un progetto di condivisione di idee, ed iniziative in materia giuridica, bioetica e antropologica attivati da associazioni, fondazioni, gruppi composti da operatori giuridici che si riconoscono come Cattolici al di là di sigle ed ambiti territoriali ideato dalle Sezioni UGCI di Terni e di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!