Premio Secondi, 1000 euro in palio per lavori in multimedia - Tuttoggi

Premio Secondi, 1000 euro in palio per lavori in multimedia

Marco Menta

Premio Secondi, 1000 euro in palio per lavori in multimedia

Mer, 06/10/2021 - 08:37

Condividi su:


Il Premio Secondi, per i ragazzi dai 14 ai 19 anni, mira a stimolare l’attenzione per le molteplici applicazioni informatiche.

Il Premio Secondi 2021, indetto con un bando dal Comune di Narni, mette a disposizione una somma di 1000 euro. L’iniziativa è rivolta ai giovani di età compresa fra 14 e 19 anni; l’obiettivo è stimolare l’attenzione per le molteplici applicazioni informatiche quali strumenti di conoscenza e di sperimentazione.

Il Premio Secondi al miglior lavoro svolto in termini di tecnologie e linguaggi informatici

Può partecipare, nello specifico, chi è residente sul territorio provinciale di Terni, in forma singola o in gruppo. Il miglior lavoro svolto utilizzando le tecnologie e i linguaggi informatici si aggiudicherà il Premio Secondi. La domanda di partecipazione, tuttavia, deve pervenire al Comune di Narni entro il 12 novembre 2021.

Il bando, inoltre, aspira a ricordare la figura di Enrico Secondi, persona sobria, semplice, schietta, disponibile, caparbia e appassionata del suo lavoro; un uomo aperto ai cambiamenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!