"PREMIO MARTINI" FA TAPPA A TERNI, IN 7 PASSANO L'AUDIZIONE - Tuttoggi

“PREMIO MARTINI” FA TAPPA A TERNI, IN 7 PASSANO L'AUDIZIONE

Redazione

“PREMIO MARTINI” FA TAPPA A TERNI, IN 7 PASSANO L'AUDIZIONE

Gio, 10/03/2011 - 09:47

Condividi su:


Il tour del “Premio Mia Martini” ha fatto tappa anche a Terni lo scorso 6 marzo, presso l'auditorium di San Michele Arcangelo di Palazzo Contelori a Cesi. L'organizzazione dell'evento, volto a ricercare nuovi talenti della canzone italiana in tutta Italia, è stato organizzato dalla “Francesca Cipriani.net”, “B&B Service” e la pro loco di Cesi. Davanti a una giuria presieduta da Matteo Sperandio (diplomato in violino presso l'accademia “Santa Cecilia” di Roma, musicista di Iscra Menarini, leader del gruppo “M.S. and Quartet”, insegnante di canto e unico artista umbro ad essersi aggiudicato la vittoria del premio nel 2008) e composta dal musicista ternano Sandro Campili e dall'esperto di musica Francesco Iudice, si sono esibite le giovani aspiranti star del futuro, ma soltanto in 7 hanno superato la selezione: Veronica Battistoni, Sara Troiani, Cristina Barile, Minea Coccioni, Maria Vittoria Androsciani, Annalisa Perni e Deli Avena. Il tutto si è svolto nella suggestiva atmosfera della “Locanda Contelori” che, grazie all'impegno nelle attività di promozione culturale del suo gestore, Massimo Palluotto, sta diventando sempre di più uno dei punti di riferimento di chi è impegnato a organizzare iniziative in ambito artistico nel ternano.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!