Premio letterario Fulgineamente, un'occasione per i giovani autori umbri - Tuttoggi.info

Premio letterario Fulgineamente, un’occasione per i giovani autori umbri

Redazione

Premio letterario Fulgineamente, un’occasione per i giovani autori umbri

Il premio è inserito nel progetto Young Power finanziato dalla Regione Umbria
Mer, 28/06/2017 - 10:13

Condividi su:


L’Associazione FulgineaMente di Foligno, in collaborazione con Multiverso Foligno Coworking, Sovversioni non Sospette, Chiaroscuro, Ordet, ha indetto la prima edizione del Premio Letterario «FulgineaMente» riservato ad opere edite di giovani autori umbri di età compresa tra i 16 e i 35 anni.

Il premio è inserito nel progetto Young Power finanziato dalla Regione Umbria nell’ambito delle proposte progettuali a favore dei giovani. Possono concorrere opere di narrativa quali racconti, romanzi brevi e romanzi lunghi a tema libero pervenuti a mezzo posta, entro e non oltre il 30 giungo 2017 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Multiverso Foligno Coworking- Piazza del Reclusorio 1- 06034 Foligno (PG).

La giuria tra tutti i lavori pervenuti, selezionerà tre opere per l’ammissione alla fase finale. I tre candidati selezionati saranno poi invitati a presentarsi presso la sede della premiazione dove una giuria composta da giovani lettori collegati all’Associazione FulgineaMente proclamerà la graduatoria finale. Al primo classificato sarà assegnato il premio di 800,00 euro. Per ulteriori chiarimenti contattare la Presidente dell’Associazione Ivana Donati al seguente indirizzo email: fulmgineamente@gmail.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!