Premio letterario FulgineaMente, iscrizioni entro il 30 aprile - Tuttoggi

Premio letterario FulgineaMente, iscrizioni entro il 30 aprile

Redazione

Premio letterario FulgineaMente, iscrizioni entro il 30 aprile

Iniziativa dell’Associazione “FulgineaMente”, con contributo e patrocinio del Comune di Foligno e Fondazione CaRiFoligno
Dom, 28/04/2019 - 19:00

Condividi su:


Scade il 30 aprile il termine per partecipare alla terza edizione del premio letterario “FulgineaMente”, riservato ad opere di autori umbri. L’iniziativa è promossa dall’Associazione “FulgineaMente”, con il contributo e il patrocinio del Comune di Foligno e la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno. Il concorso è a tema libero e riguarda opere di narrativa pubblicate da case editrici italiane nel 2018 e nel 2019 fino alla data di pubblicazione del bando (5 marzo 2019).

Il bando consente la partecipazione sia agli scrittori  umbri di nascita, ancorché momentaneamente residenti all’estero o in altra regione, sia agli umbri di adozione, cioè residenti o domiciliati nella nostra regione.

Il materiale dovrà pervenire a mezzo posta, entro e il 30 aprile 2019 (farà fede il timbro postale), al seguente indirizzo: Laboratorio di Scienze sperimentali, via Isolabella– 06034 Foligno (PG).

La giuria tecnica selezionerà, tra tutti i lavori pervenuti, tre opere per l’ammissione alla fase finale. Una giuria popolare di 40 lettori sceglierà l’opera vincitrice.

I candidati saranno invitati a partecipare a eventi di presentazione delle loro opere in varie manifestazioni culturali organizzate in Umbria

Per informazioni sul bando consultare il sito https://fulgineamente.it

o utilizzare i seguenti contatti: fulgineamente@gmail.com/tel. 320 3029656

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!