Premio letterario FulgineaMente, iscrizioni entro il 30 aprile

Premio letterario FulgineaMente, iscrizioni entro il 30 aprile

Iniziativa dell’Associazione “FulgineaMente”, con contributo e patrocinio del Comune di Foligno e Fondazione CaRiFoligno

share

Scade il 30 aprile il termine per partecipare alla terza edizione del premio letterario “FulgineaMente”, riservato ad opere di autori umbri. L’iniziativa è promossa dall’Associazione “FulgineaMente”, con il contributo e il patrocinio del Comune di Foligno e la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno. Il concorso è a tema libero e riguarda opere di narrativa pubblicate da case editrici italiane nel 2018 e nel 2019 fino alla data di pubblicazione del bando (5 marzo 2019).

Il bando consente la partecipazione sia agli scrittori  umbri di nascita, ancorché momentaneamente residenti all’estero o in altra regione, sia agli umbri di adozione, cioè residenti o domiciliati nella nostra regione.

Il materiale dovrà pervenire a mezzo posta, entro e il 30 aprile 2019 (farà fede il timbro postale), al seguente indirizzo: Laboratorio di Scienze sperimentali, via Isolabella– 06034 Foligno (PG).

La giuria tecnica selezionerà, tra tutti i lavori pervenuti, tre opere per l’ammissione alla fase finale. Una giuria popolare di 40 lettori sceglierà l’opera vincitrice.

I candidati saranno invitati a partecipare a eventi di presentazione delle loro opere in varie manifestazioni culturali organizzate in Umbria

Per informazioni sul bando consultare il sito https://fulgineamente.it

o utilizzare i seguenti contatti: fulgineamente@gmail.com/tel. 320 3029656

share

Commenti

Stampa