''Premio letterario città di Lugnano'', ecco i nomi dei finalisti - Tuttoggi.info

”Premio letterario città di Lugnano”, ecco i nomi dei finalisti

Redazione

”Premio letterario città di Lugnano”, ecco i nomi dei finalisti

Uno dei sei finalisti vincerà il Rosone d'Argenti
Lun, 22/06/2015 - 12:37

Condividi su:


Sono stati resi noti i sei finalisti della sezione “Racconti inediti” della prima edizione del “Premio letterario città di Lugnano”. Si tratta di Alessandra Favero, con “Il mattino di Elay”, Marco Ferrari, con “Mai più”, Mariagrazia Lonza, con “Un attimo”, Roberta Palmonari, con “Albula”, Michele Piccolino, con “Tutto scorre” e Francesca Pontiggia, con “Sorgente di vita”.

Uno dei sei finalisti vincerà il Rosone d’Argenti assegnato dalla giuria che leggerà il suo verdetto nel corso della cerimonia di premiazione prevista per il 25 luglio in Piazza Santa Maria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!