Premio Franco Molè, aperte le iscrizioni - Tuttoggi.info

Premio Franco Molè, aperte le iscrizioni

Redazione

Premio Franco Molè, aperte le iscrizioni

3 borse di studio per volare a New York
Ven, 04/09/2015 - 14:13

Condividi su:


Da lunedì 7 settembre è on-line, sul sito www.francomole.it, il bando per iscriversi alla quarta edizione del Premio Franco Molè – Città di Terni. Il Premio, organizzato dall’Associazione Franco Molè e dal Progetto Ud, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Terni e a “LaMaMa Umbria International”, è destinato a giovani attori italiani e si terrà a Terni dal 20 al 25 ottobre 2015.

A dirigere le cinque giornate di formazione dedicate alla drammaturgia di Franco Molè, sarà il regista Renato Giuliani, vice direttore del Teatro Nazionale di Nizza e braccio destro di Irina Brook.

Il lavoro si concluderà con una performance che verrà presentata al Teatro Secci, domenica 25 ottobre. Durante la serata finale del Premio, una giuria tecnica assegnerà tre borse di studio per partecipare alle attività del LaMaMa a New York e a Spoleto ai tre attori che maggiormente si saranno distinti.

Per maggiori informazioni: www.francomole.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!