PREMIATO IL VETERANO DELLO SPORT LUIGI SFORZA - Tuttoggi.info

PREMIATO IL VETERANO DELLO SPORT LUIGI SFORZA

Redazione

PREMIATO IL VETERANO DELLO SPORT LUIGI SFORZA

Mer, 19/12/2007 - 15:21

Condividi su:


Pochi giorni fa , a Perugia , la Giunta Provinciale di Perugia del Comitato Olimpico Nazionale Italiano , presieduta dal prof. Ruggero Celani , ha conferito la ” Targa D'Argento ” al bevanate Luigi Sforza , da tutti conosciuto con il soprannome di ” Gigi ” . Quando venne costituita , nel 1965 , la Associazione Sportiva Bevagna , egli entrò subito nel consiglio direttivo senza più uscirne . All'interno del sodalizio , da allora fino ad oggi , si è sempre dato da fare stando dietro , con cura e meticolosità , alle incombenze quotidiane degli impianti e curando i traumi dei giocatori con una grande esperienza . Nel corso degli anni di attività agonistica sono cambiati molti dirigenti , ma Gigi è rimasto sempre al suo posto , offrendo costantemente una saggezza infinita e indicazioni valide per la gestione delle partite e delle altre manifestazioni agonistiche . Tutti gli vogliono bene . L'attuale presidente , Giovanni Bartolini , i dirigenti , i giocatori , i tecnici e i tifosi si uniscono intorno a lui per un caloroso abbraccio che è testimonianza sincera del loro attaccamento all'uomo e allo sportivo . La cerimonia di premiazione è stata ripetuta all'interno dello stadio ” P.Palmieri ” . I tanti tifosi presenti , bevanati e non , hanno lungamente applaudito e ringraziato Gigi , un uomo che ha dato lustro alla città grazie al suo zelo e alla sua professionalità . Il sindaco , Enrico Bastioli , esprime ” sincera gratitudine per l'impegno costante che Luigi Sforza ha profuso all'interno dell'AC Bevagna spinto da una forte motivazione interiore e da una passione innata per lo sport ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!