Pregiudicato per tentato omicidio passeggia per Terni nonostante l'espulsione - Tuttoggi.info

Pregiudicato per tentato omicidio passeggia per Terni nonostante l’espulsione

Redazione

Pregiudicato per tentato omicidio passeggia per Terni nonostante l’espulsione

Bloccato dalla Squadra Volante anche per un tunisino di 35 anni clandestino in Italia da 14 anni
Mer, 03/02/2016 - 11:57

Condividi su:


Continuano le espulsioni di cittadini pericolosi o non regolari dal territorio ternano.  Lunedì pomeriggio gli agenti della Squadra Volante hanno individuato un pregiudicato con diversi provvedimenti di espulsione in viale Campofregoso. L’uomo è un albanese di 37 anni pregiudicato per reati di droga e per tentato omicidio. Lo straniero ha mostrato agli agenti un ricorso all’espulsione, presentato al Giudice di Pace, con udienza fissata per il 10 febbraio. Dagli accertamenti, però, è emerso che non era prevista alcuna sospensiva del provvedimento, perciò lo straniero avrebbe comunque dovuto lasciare l’Italia. Per questo è stato denunciato e nuovamente espulso.

Espulsione anche per un cittadino tunisino di 35 anniclandestino in Italia dal 2002, con numerosi precedenti penali per spaccio, reati commessi a Bologna, Bolzano e in altre città italiane. L’uomo è stato fermato durante un controllo della Volante in via Eugenio Chiesa, sprovvisto di documenti, è stato portato in questura, dove oltre ai precedenti reati, è emerso anche che il suo Paese, la Tunisia, non lo ha riconosciuto come proprio cittadino. Già inottemperante ad un Ordine del Questore di Terni di lasciare il territorio nazionale, è stato nuovamente espulso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!