Precipita da sei metri d'altezza, paura per un bimbo di 4 anni - Tuttoggi.info

Precipita da sei metri d’altezza, paura per un bimbo di 4 anni

Redazione

Precipita da sei metri d’altezza, paura per un bimbo di 4 anni

Sab, 16/04/2022 - 10:10

Condividi su:


La mamma stava sbrigando delle faccende domestiche, l'allarme lanciato da una vicina: per il piccolo 40 giorni di prognosi

Paura e quaranta giorni di prognosi per un bambino di 4 anni di Marsciano che è precipitato dalla finestra dell’appartamento in cui vive.

Secondo quanto riporta il Messaggero Umbria in edicola oggi, nella giornata di venerdì il bimbo, sfuggito al controllo della mamma che stava facendo le pulizie di casa, è precipitato da un’altezza di circa sei metri finendo nel giardino.

Ad allertare la mamma una vicina di casa: il piccolo, ricoverato al Santa Maria della Misericordia, non è in pericolo di vita: guarirà in poco più di un mese. Sulla vicenda le indagini del caso dei carabinieri di Todi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!