Precipita fra gli alberi con il deltaplano e rimane appeso a 6 metri di altezza - Tuttoggi

Precipita fra gli alberi con il deltaplano e rimane appeso a 6 metri di altezza

Redazione

Precipita fra gli alberi con il deltaplano e rimane appeso a 6 metri di altezza

Sab, 18/09/2021 - 18:56

Condividi su:


L'incidente è avvenuto nella zona decollo ovest sul Monte Cucco, l'uomo non ha riportato ferite ed è sempre rimasto cosciente

Brutta avventura, oggi pomeriggio (18 settembre), per un pilota di deltaplano, rimasto appeso a 6 metri di altezza dopo lo schianto del suo velivolo sugli alberi nella zona decollo ovest del Monte Cucco (ricadente nel Comune di Sigillo).

Una fase del salvataggio

L’uomo, per fortuna, non ha riportato ferite ed è sempre rimasto cosciente. Le operazioni di salvataggio sono state condotte dai vigili del fuoco di Gaifana – intervenuti con tecniche Saf (Speleo Alpino Fluviali) e scala italiana – con l’ausilio di Sasu (Soccorso Alpino Speleologico Umbria) e 118.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!