Precari Provincia, proroga contratto / Marini-Mismetti siglano accordo - Tuttoggi.info

Precari Provincia, proroga contratto / Marini-Mismetti siglano accordo

Redazione

Precari Provincia, proroga contratto / Marini-Mismetti siglano accordo

Mismetti “risposte immediate alle politiche del lavoro e formazione”
Dom, 28/12/2014 - 17:26

Condividi su:


Il contratto a tempo determinato degli oltre 50 operatori dei centri per l’impiego e formazione della Provincia di Perugia sarà prorogato di un anno, tempo sicuramente utile per definire l’intera partita che riguarda il settore. E’ quanto fa sapere la Provincia di Perugia: “Dopo una serie di incontri con gli assessori regionali – riferisce il presidente della Provincia, Nando Mismetti – abbiamo messo a punto un percorso con i rappresentanti della Giunta regionale che darà risposte immediate alle politiche del lavoro e formazione. Preso atto della Legge di Stabilità e del Job Act è pronto alla firma l’atto di proroga dei contratti a tempo determinato che riguarda gli operatori dei centri per l’impiego. Ci auguriamo che dal ‘Mille proroghe, il cui testo approvato non è ancora disponibile, vengano tutte le risposte positive che i dipendenti a tempo determinato delle Province attendono con ansia per guardare al futuro con maggiore ottimismo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!