Potenziamento Centro Nautico di Piediluco, domani firma del protocollo d'intesa - Tuttoggi

Potenziamento Centro Nautico di Piediluco, domani firma del protocollo d’intesa

Redazione

Potenziamento Centro Nautico di Piediluco, domani firma del protocollo d’intesa

Alla firma Regione Umbria, Comune di Terni, Fondazione CARIT, Federazione Italiana Canottaggio, Circolo Canottieri Piediluco e società ERG Spa
Mer, 03/04/2019 - 09:53

Condividi su:


Domani, giovedì 4 aprile, alle ore 10.30, a Terni, nella sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni (Corso Tacito, 49), si terrà la presentazione del protocollo d’intesa per il potenziamento del Centro Nautico di Piediluco che sarà  sottoscritto, nel corso dell’evento, da Regione Umbria, Comune di Terni, Fondazione CARIT, Federazione Italiana Canottaggio, Circolo Canottieri Piediluco e società ERG Spa.

Saranno presenti all’incontro il Vice Presidente della Regione con delega allo Sport; il Presidente della Fondazione Carit, Luigi Carlini; il Sindaco di Terni; il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale; il Presidente del Circolo Canottieri Piediluco, Fabrizio Di Patrizi; il responsabile delle Relazioni esterne di Erg, Giuseppe Consentino.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!