Poste: venerdì e sabato si pagano le pensioni - Tuttoggi.info

Poste: venerdì e sabato si pagano le pensioni

Redazione

Poste: venerdì e sabato si pagano le pensioni

Riscossioni regolarmente allo sportello o con Postamat durante il ponte di Ognissanti
Mer, 31/10/2018 - 09:56

Condividi su:


Poste Italiane venerdì 2 e sabato 3 novembre saranno regolarmente in pagamento le pensioni in tutti gli uffici postali dell’Umbria. La pensione può essere riscossa direttamente allo sportello durante gli orari di apertura o agli Atm Postamat (fino a 600 euro al giorno, 24 ore su 24), se si è in possesso della carta Libretto o della carta Postamat.

E’ infatti possibile richiedere l’accredito della pensione sul libretto postale o sul conto Bancoposta. Con tale modalità inoltre si potrà usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli Atm Postamat o bancari.

Poste Italiane ricorda infine che, per il pagamento dei bollettini postali, per gli ultrasettantenni è prevista una commissione ridotta a 70 centesimi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!