Positivo al Covid va a spasso con l'auto, denunciato - Tuttoggi

Positivo al Covid va a spasso con l’auto, denunciato

Redazione

Positivo al Covid va a spasso con l’auto, denunciato

Mar, 18/01/2022 - 16:15

Condividi su:


A spasso positivo al Covid, un uomo di 53 anni, originario di Perugia, è stato denunciato dai Carabinieri di Monteleone di Orvieto

I Carabinieri del Comando Stazione di Monteleone d’Orvieto, impegnati in un servizio di controllo alla circolazione stradale posizionati all’ingresso del comune ternano, hanno fermato un’autovettura nel pomeriggio di ieri 17 gennaio.

In giro positivo al Covid

Dopo aver intimato l’alt al veicolo, i militari hanno proceduto al controllo dei conducente; dagli accertamenti è emerso che l’uomo, un perugino di 53 anni, pur essendo sottoposto a quarantena in quanto positivo al Covid-19, ne aveva violato gli obblighi andando in giro con la propria autovettura. Per tali ragioni il cinquantatreenne è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per violazione delle norme anti-Covid.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!