Positiva al Covid, muore 66enne ma aveva già gravi patologie - Tuttoggi

Positiva al Covid, muore 66enne ma aveva già gravi patologie

Redazione

Positiva al Covid, muore 66enne ma aveva già gravi patologie

Lun, 09/08/2021 - 21:18

Condividi su:


Dopo diverse settimane, in Umbria si registra un nuovo decesso di una persona positiva al Covid: è una donna che aveva gravissime patologie preesistenti

Dopo diverse settimane, in Umbria si registra un nuovo decesso di una persona positiva al Covid. Ma si tratta di una donna di 66 anni che aveva gravissime patologie preesistenti.

Il decesso è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 9 agosto all’ospedale Santa Maria di Terni. La paziente era positiva al Covid ma è deceduta in seguito all’aggravarsi della sua condizione clinica caratterizzata da gravissime polipatologie.

La donna, classe 1955, soffriva di insufficienza renale cronica e di diabete, con una grave forma di vasculopatia, che aveva portato anche all’amputazione di entrambi gli arti inferiori. Arrivata in ospedale per una complicazione correlata alle sue già gravi patologie di base, è stata sottoposta al tampone risultato poi positivo al Coronavirus.

La direzione del Santa Maria esprime vicinanza ai familiari della donna.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!