A porte aperte, visita ai palazzi storici della città di Foligno - Tuttoggi

A porte aperte, visita ai palazzi storici della città di Foligno

Redazione

A porte aperte, visita ai palazzi storici della città di Foligno

In programma venerdì 30 marzo Palazzo Clarici e Palazzo Onofri
Mar, 27/03/2018 - 17:32

Condividi su:


Nell’ambito dell’iniziativa “A porte aperte: visita ai palazzi storici della città”, Coopculture propone la visita venerdì 30 marzo, di Palazzo Barbetti-Clarici, attualmente sede della caserma dei carabinieri, in via Garibaldi.

Il palazzo custodisce una preziosa cappella affrescata da Gerardo Dottori. Seguirà Palazzo Orfini dove sono presenti al piano nobile preziosi cicli decorativi databili all’ultimo Seicento, dalle tematiche mitologiche a quelle simbologico-cristiane.

Per informazioni 0742/330584. Per prenotazioni: 848.082408. Il ritrovo dei partecipanti per le visite, previste dalle 16,30 alle 18,30, è alla biglietteria di Palazzo Trinci alle 16,15.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!