Porte aperte alla scuola media Carducci: martedì l'istituto sarà a disposizione della città - Tuttoggi.info

Porte aperte alla scuola media Carducci: martedì l'istituto sarà a disposizione della città

Redazione

Porte aperte alla scuola media Carducci: martedì l'istituto sarà a disposizione della città

Ven, 11/01/2013 - 17:40

Condividi su:


E' prevista per martedì prossimo – dalle 17 alle 19.30 – la visita guidata all'istituto comprensivo “G.Carducci” di via dei Molini, con la possibilità di colloquio con la dirigente scolastica, gli insegnanti, il personale amministrativo e gli alunni della scuola stessa. I genitori degli alunni delle classi quinte della primaria hanno già ricevuto il materiale illustrativo di presentazione della scuola. Alle 17 si comincia con la presentazione del progetto educativo dell’istituto, e di seguito sarà possibile visitare i numerosi laboratori organizzati dalla scuola: teatro, band, lavorazione argilla, tiro con l’arco, latino, scacchi, fotografia, montaggio video ecc… Chi vorrà potrà assistere a lezioni multimediali in italiano, matematica, lingue straniere , arte. Ampio spazio sarà dato alla presentazione delle attività sportive e culturali dell’istituto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!