PopSpoleto, Stefano Lado nominato presidente, Colombini vicario - Tuttoggi.info

PopSpoleto, Stefano Lado nominato presidente, Colombini vicario

Redazione

PopSpoleto, Stefano Lado nominato presidente, Colombini vicario

Board operativo da ieri / Ecco chi entra nei Comitati
Sab, 02/08/2014 - 10:44

Condividi su:


E’ l’avvocato Stefano Lado (a destra nella foto con l’a.d. Tommaso Cartone) il nuovo presidente della Banca popolare di Spoleto, l’istituto umbro controllato da Banco Desio e della Brianza. La nomina, peraltro annunciata mesi orsono dalla controllante, è arrivata ieri pomeriggio al termine del primo board, nominato martedì scorso dall’assemblea degli azionisti. Vice presidente vicario sarà il dottor Luciano Colombini. Termina così ufficialmente il periodo di amministrazione straordinaria che era stato decretato nel febbraio 2013 da Banca d’Italia. Il Cda, verificati i requisiti di tutti i consiglieri, ha anche provveduto a deliberare l’istituzione dei Comitati endoconsiliari e la loro composizione. Del “Comitato controllo e rischi” faranno parte Pier Antonio Cutellè, Argante Del Monte e Marino Marrazza. Il “Comitato per la remunerazione” vedrà invece all’opera Pier Antonio Cutellè, Giuseppe Listanti e Marino Marrazza mentre sono stati chiamati a operare nell’ambito del “Comitato per le operazioni con parti correlate” i consiglieri Argante Del Monte, Alessandro Pellicciotta e Maria Rita Mantovani.

Ultimo articolo correlato

E’ nata la ‘nuova’ Banca Popolare Spoleto / Cardarelli riammesso socio Scs / Gli emolumenti di amministratori e revisori

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!