Pontecentesimo, da lunedì lavori di bonifica alla scarpata - Tuttoggi.info

Pontecentesimo, da lunedì lavori di bonifica alla scarpata

Redazione

Pontecentesimo, da lunedì lavori di bonifica alla scarpata

Intervento nel tratto riaperto ma a senso unico alternato con semaforo
Sab, 01/09/2018 - 10:30

Condividi su:


Si  informa che a partire da lunedì 3 settembre, il Comune di Foligno, tramite ditta specializzata, inizierà i lavori di bonifica della scarpata a monte di via della Quercia in località Pontecentesimo, lungo il tratto di strada comunale attualmente regolato con impianto semaforico mobile.

Nello specifico si interverrà direttamente sul pendio e questo comporterà, in via precauzionale, la chiusura totale al traffico del suddetto tratto stradale. L’interdizione della viabilità potrebbe essere saltuaria e/o continuativa a seconda dell’evoluzione delle opere e si protrarrà per qualche giorno fino al termine delle stesse. Le varie località della zona saranno raggiungibili da percorsi alternativi raggiungendo il Comune di Valtopina provenendo sia da Foligno che da Nocera Umbra. A fine giornata lavorativa verrà ripristinato il senso unico alternato regolato con impianto semaforico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!