Ponte Hoffmann, ritrovato motorino rubato

Ponte Hoffmann, ritrovato motorino rubato

Redazione

Ponte Hoffmann, ritrovato motorino rubato

Ven, 30/12/2022 - 15:33

Condividi su:


L'uomo non aveva ancora sporto denuncia perché era alle prese con alcuni problemi di salute

Ritrovato motorino rubato nel sottopasso del Ponte Hoffmann. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, sono intervenuti presso il sottopasso del ponte Hoffman, dove era stato segnalato da un passante un ciclomotore abbandonato, probabile provento di furto.

Il ritrovamento dell’assicurazione

Gli operatori hanno quindi effettuato una prima verifica constatando che il mezzo si presentava senza targa e non marciante. Da una verifica della zona, gli agenti hanno rinvenuto un tagliando di certificato di assicurazione riportante la targa del veicolo, per mezzo del quale i poliziotti sono riusciti a risalire al proprietario del mezzo.

La denuncia e la consegna

Contattato dagli agenti, il titolare ha riferito che il ciclomotore era stato asportato dalla sua proprietà lo scorso 23 dicembre, spiegando di non essersi potuto portare prima presso gli uffici di polizia per presentare denuncia perché affetto da problemi di salute. Gli operatori hanno quindi atteso il proprietario del veicolo che, dopo aver presentato formale denuncia per il furto, ha preso in consegna il ciclomotore ringraziando i poliziotti per il grande aiuto e il prezioso lavoro svolto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!