"Pomi e fiori", mostra mercato di fiori e vivai a Calvi Dell'Umbria - Tuttoggi.info

“Pomi e fiori”, mostra mercato di fiori e vivai a Calvi Dell'Umbria

Redazione

“Pomi e fiori”, mostra mercato di fiori e vivai a Calvi Dell'Umbria

Ven, 16/08/2013 - 08:39

Condividi su:


A Calvi Dell’Umbria (TR) nei giorni 31 Agosto e 1 Settembre 2013, XIII mostra-mercato di florovivaismo “Tra pomi e fiori ”. L’evento, il primo del genere svoltosi in Umbria, avrà luogo nel centro storico che nei due giorni della manifestazione sarà animato dalla presenza di vivaisti selezionati, provenienti da diverse regioni italiane che metteranno a disposizione dei visitatori le loro produzioni e la loro esperienza per soddisfare tutti gli appassionati di giardinaggio. Sempre presente uno spazio dedicato alla pittura botanica Presso ”l'angolo dello scambio”, quanti lo vorranno potranno barattare piante e semi. Per gli amanti del piccante parteciperà alla manifestazione l'accademia nazionale del peperoncino.
Non mancheranno le diverse produzioni artigianali, le specialità enogastronomiche ed uno stand dedicato agli animali da cortile di razze particolari. Si potranno degustare cibi tipici presso i locali punti di ristoro. Previste visite al monastero e al museo Calvi si raggiunge percorrendo l’autostrada A1 con uscita al casello di Magliano Sabina o la Via Flaminia.

ORARIO : 10 – 19,30 BIGLIETTO : 3 €

Segreteria Organizzativa 333 6841760

Comune di Calvi dell’Umbria 0744 710119

www.comunecalvidellumbria.tr.it
www.calviturismo.it
www.piccolemostre.altervista.org

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!