Poliziotto libero da servizio fa arrestare ladro - Tuttoggi.info

Poliziotto libero da servizio fa arrestare ladro

Redazione

Poliziotto libero da servizio fa arrestare ladro

Gio, 22/10/2020 - 16:20

Condividi su:


37enne ternano fermato dopo breve fuga in bici

  E’ stato un poliziotto libero dal servizio, mentre rientrava a casa ieri notte, dopo aver finito il suo turno di lavoro, a notare un uomo che armeggiava vicino ad una vetrina di un negozio di calzature in zona Città Giardino; immediatamente è tornato indietro con la sua auto per vedere di cosa si trattasse, mentre chiamava il 113.

Fuga in bici

Lo scassinatore, che ha visto l’auto fare inversione, ha capito di essere stato visto e ha tentato di fuggire in bicicletta, confidando nel buio della notte, ma si è trattato di una breve fuga, subito interrotta dall’arrivo delle pattuglie della Squadra Volante; con sé, aveva ancora gli arnesi da scasso con i quali aveva danneggiato la vetrina del negozio.

Arresto

Ternano, di 37 anni, tossicodipendente e con precedenti, è stato arrestato per tentato furto pluriaggravato e portato in carcere in attesa della direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!