Poliziotto di quartiere trova portafoglio a Foligno: all’interno cocaina e molti soldi. Denunciato 28enne - Tuttoggi.info

Poliziotto di quartiere trova portafoglio a Foligno: all’interno cocaina e molti soldi. Denunciato 28enne

Redazione

Poliziotto di quartiere trova portafoglio a Foligno: all’interno cocaina e molti soldi. Denunciato 28enne

Mar, 27/03/2012 - 23:25

Condividi su:


Difficilmente chi smarrisce un portafoglio ritrova tutto ciò che vi era all’interno. La buona notizia è che a ritrovarlo è stato un poliziotto che ha prontamente aperto l’oggetto in cerca di documenti per riconsegnarlo al proprietario. La brutta notizia è che all’interno, oltre ai documenti e ad un ingente quantitativo di banconote, l’agente ha trovato anche una modica quantità di cocaina, sufficiente per far scattare una denuncia. La Polizia di Foligno è così risalita all’uomo, un giovane albanese di 28 anni, a cui ha fatto visita non per restituire i beni, quanto per perquisire l’abitazione. Il fatto, avvenuto lunedì pomeriggio, ha portato gli agenti, diretti dal vice questore aggiunto Bruno Antonini, al ritrovamento nell’abitazione del giovane di un ulteriore grammo e mezzo di cocaina (lo stesso quantitativo era stato rinvenuto nel portafoglio) e degli attrezzi del mestiere, utilizzati per tagliare e confezionare le dosi. Oltre al sequestro della droga e del denaro pari a circa 500€, l’albanese, noto già alle forze dell’ordine per altri precedenti penali, è stato denunciato per spaccio.
fm

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!