Polizia di Terni, Gabriele Mascellini in pensione | Festa in Questura - Tuttoggi.info

Polizia di Terni, Gabriele Mascellini in pensione | Festa in Questura

Redazione

Polizia di Terni, Gabriele Mascellini in pensione | Festa in Questura

Il sostituto commissario salutato da colleghi ed ex dirigenti | Dal questore la medaglia siglata del Capo della Polizia
Mar, 28/03/2017 - 12:50

Condividi su:


Con una festosa cerimonia, la Questura di Terni questa mattina ha voluto salutare uno dei suo appartenenti più longevi e rappresentativi: Gabriele Mascellini, classe 1957, da 40 anni nella Polizia di Stato e da più di 30 a Terni.

Il sostituto commissario della polizia ha iniziato la sua carriera nella Polizia Stradale e dopo un breve periodo ad Alessandria ed alcuni anni a Perugia, è tornato nella sua città, dove per 26 anni ha svolto le funzioni di Ispettore Coordinatore della Sezione di Terni, per poi passare in Questura come Coordinatore dell’Ufficio di Gabinetto.

Alla presenza dei colleghi e dei suoi ex dirigenti, tornati apposta a Terni per salutarlo, il Sostituto Commissario Mascellini ha ringraziato commosso quanti hanno voluto partecipargli il loro affetto, primo fra tutti il Questore Carmine Belfiore che gli ha consegnato una medaglia commemorativa nominativa siglata dal Capo della Polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!