Polizia Spoleto rintraccia due extracomunitari clandestini. I soggetti lavoravano per un negozio di frutta di Foligno - Tuttoggi

Polizia Spoleto rintraccia due extracomunitari clandestini. I soggetti lavoravano per un negozio di frutta di Foligno

Redazione

Polizia Spoleto rintraccia due extracomunitari clandestini. I soggetti lavoravano per un negozio di frutta di Foligno

Mer, 20/06/2012 - 10:36

Condividi su:


Nel corso di un servizio di controllo congiunto della Polizia Stradale di Perugia e della Squadra Volante del Commissariato di Spoleto, effettuato nei giorni scorsi lungo la Strada Statale Flaminia, sono stati rintracciati ed espulsi dal territorio nazionale due cittadini egiziani clandestini.
I due extracomunitari, di circa 30 anni, già gravati da provvedimenti amministrativi a causa della loro posizione di irregolarità sul territorio nazionale, sono stati fermati a bordo di un autocarro mentre trasportavano frutta per conto di un esercizio commerciale di Foligno.
Il titolare del negozio, connazionale, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per aver avuto rapporti di lavoro con extracomunitari non in regola con il permesso di soggiorno.
Lo stesso proprietario è stato anche multato con una sanzione amministrativa di 3mila euro per violazioni alle norme sanitarie, poiché il mezzo fermato non è stato ritenuto idoneo al trasporto di generi alimentari dal punto di vista igienico.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!