Polizia setaccia con "Enduro" Avigliano e Montecastrilli, controlli antidroga e rispetto zona arancione - Tuttoggi

Polizia setaccia con “Enduro” Avigliano e Montecastrilli, controlli antidroga e rispetto zona arancione

Redazione

Polizia setaccia con “Enduro” Avigliano e Montecastrilli, controlli antidroga e rispetto zona arancione

Mar, 19/01/2021 - 10:46

Condividi su:


Polizia  setaccia con “Enduro” Avigliano e Montecastrilli, controlli antidroga e rispetto zona arancione

Durante i servizi, sono state controllate 28 persone - di cui sono state verificate le autocertificazioni presentate – e 23 autovetture.

Nella serata di eri, 18 gennaio, è stato disposto un servizio antidroga con l’impiego della Squadra Volante, del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e un’unità cinofila di Nettuno – con il pastore tedesco Enduro – nei comuni di Avigliano Umbro e di Montecastrilli.

Sono stati controllati i luoghi di aggregazione giovanile, i giardini, i luoghi abituali di ritrovo nei centri storici e i siti appartati dove avrebbe potuto essere nascosta la sostanza stupefacente.

Seppure per la scarsa presenza di passanti, considerate le disposizioni previste per “zona arancione”, sono state controllate 28 persone – di cui sono state verificate le autocertificazioni presentate – e 23 autovetture.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!