Polizia, posto fisso a Fontivegge - Tuttoggi.info

Polizia, posto fisso a Fontivegge

Redazione

Polizia, posto fisso a Fontivegge

Sicurezza, subito operativo il nuovo presidio alla stazione
Mar, 21/05/2019 - 11:51

Condividi su:


Attivo il nuovo presidio di polizia presso la stazione ferroviaria di Fontivegge. Un presidio che era stato richiesto dai residenti di una della zone “calde” della città di Perugia, spesso teatro di fatti di cronaca.

La struttura, già operativa, è stata visitata dal dal prefetto di Perugia. Il prefetto ha espresso vivo apprezzamento al questore e al dirigente del Compartimento della Polizia ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo per il sinergico impegno profuso al riguardo, e dha rivolto un particolare ringraziamento anche al responsabile della sicurezza della Società Rete Ferroviaria Italiana per la fattiva collaborazione e per la tempestività nella realizzazione dei lavori necessari a rendere immediatamente fruibile il nuovo  spazio destinato alla Polizia di Stato.

La Lega Umbria ringrazia “il prefetto Claudio Sgaraglia, tutte le autorità intervenute per la realizzazione di questo importante traguardo, il sindaco Andrea Romizi, ma soprattutto il ministro dell’Interno Matteo Salvini e il suo sottosegretario senatore Stefano Candiani che in questa battaglia ci ha creduto fin dall’inizio riuscendola a portare a termine“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!