Polizia Postale Terni, la Lega ottiene garanzie dal Governo "Sicurezza è priorità" - Tuttoggi.info

Polizia Postale Terni, la Lega ottiene garanzie dal Governo “Sicurezza è priorità”

Redazione

Polizia Postale Terni, la Lega ottiene garanzie dal Governo “Sicurezza è priorità”

Il segretario regionale Caparvi in contatto con Roma
Mer, 26/09/2018 - 17:47

Condividi su:


Dopo i campanelli d’allarme dei giorni scorsi sulla situazione degli agenti della Polizia Postale di Terni e una possibile chiusura del distretto ternano, la Lega si è attivata per avere risposte dal governo centrale.

Nello specifico è stato il segretario regionale, On. Virginio Caparvi, a impegnarsi per avere rassicurazioni da Roma sull’ipotetico smantellamento della Polizia Postale di Terni. “Da giorni – spiega Caparvisto interloquendo con i rappresentanti del Governo ed in particolar modo con il Sottosegretario Nicola Molteni affinché il corpo di Polizia Postale ternano non solo non sia smantellato, ma rafforzato.

Tra i punti principali del programma di Governo sottoscritto lo scorso Giugno la sicurezza rappresenta una priorità insindacabile. Quindi sono qui a ribadire l’intenzione e la volontà da parte della Lega di rafforzare tutte le forze dell’ordine, coerenti con quanto promesso in campagna elettorale. A nome mio e di tutti i parlamentari Lega rinnoviamo la nostra disponibilità ad incontrare i rappresentanti della Polizia Postale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!