Polizia postale di Terni, denunciata una ternana e arrestato un uomo - Tuttoggi.info

Polizia postale di Terni, denunciata una ternana e arrestato un uomo

Redazione

Polizia postale di Terni, denunciata una ternana e arrestato un uomo

La donna ha cercato di incassare un vaglia rubato, mentre l'uomo ha cercato di utilizzare un assegno rubato
Mar, 20/12/2016 - 17:36

Condividi su:


Nel corso dei servizi di prevenzione e repressione dei reati, potenziati per l’avvicinarsi delle festività, durante l’ultimo fine settimana la Sezione Polizia Postale di Terni ha deferito all’autorità giudiziaria una 55enne ternana, senza occupazione per aver tentato di incassare un vaglia postale poi risultato, da accertamenti, falso in quanto già incassato dal reale beneficiario.
E’ stato inoltre tratto in arresto ed associato al carcere di Sabbione un campano cinquantacinquenne, senza fissa dimora, per aver tentato di aprire un libretto postale ed incassare un assegno bancario, risultato poi provento di furto, utilizzando dei documenti di identità falsi.
Lo stesso è risultato più volte denunciato ed arrestato per fatti analoghi in varie città dell’Umbria e del Lazio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!