Polizia municipale, Gianluca Bertoldi nuovo comandante con 4 vigili in più - Tuttoggi.info

Polizia municipale, Gianluca Bertoldi nuovo comandante con 4 vigili in più

Redazione

Polizia municipale, Gianluca Bertoldi nuovo comandante con 4 vigili in più

Mar, 01/09/2020 - 11:53

Condividi su:


La presentazione ufficiale è avvenuta nella Sala consiliare di Gualdo Tadino, Presciutti "Primo passo per il potenziamento del Corpo"

Il Comando della Polizia Municipale di Gualdo Tadino si potenzia per garantire una sempre maggiore sicurezza stradale, urbana e ambientale e si rinnova con l’arrivo di un nuovo comandante e 4 nuovi vigili urbani.

Per il Comandante Gianluca Bertoldi ed i vigili Luca Sensi, Ilaria Bensi, Patrizio Pennacchioli e Roberto Maggi la prima giornata di lavoro si è aperta con la presentazione ufficiale in Sala Consiliare davanti al sindaco Massimiliano Presciutti e alla Giunta composta dagli assessori Fabio Pasquarelli, Stefano Franceschini, Barbara Bucari, Marco Parlanti e Maria Paola Gramaccia.

Presente anche l’ormai ex storico comandante Angelo Cardinali, che da oggi è andato in quiescenza dopo moltissimi anni al servizio della comunità gualdese, passando il testimone a Gianluca Bertoldi, arrivato dal Comune di Sigillo.

I nuovi arrivati, entrati a far parte dell’Ente di Piazza Martiri della Libertà grazie ad un concorso pubblico realizzato dall’amministrazione con l’obiettivo di aumentare l’organico della municipale, rappresentano la prima parte di un rinnovamento del Comando di Polizia Municipale di Gualdo Tadino, che proseguirà anche nei prossimi mesi.

Oggi è il primo giorno di lavoro per tutti voi presso il nostro Ente – ha sottolineato Presciuttie vi faccio un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura al servizio della comunità gualdese. La polizia locale sta assumendo un ruolo sempre più rilevante nel garantire la sicurezza di territorio e cittadini e per questo motivo con il vostro arrivo andiamo a rafforzare e potenziare l’organico del nostro comando, che è uno degli obiettivi della nostra amministrazione. Non ci fermeremo quindi oggi ma continueremo a incrementare il numero degli agenti, visto che le richieste delle persone diventano sempre più diversificate”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!