POLIZIA MUNICIPALE DI FOLIGNO RITROVA RAGAZZO SCOMPARSO IN SICILIA - Tuttoggi

POLIZIA MUNICIPALE DI FOLIGNO RITROVA RAGAZZO SCOMPARSO IN SICILIA

Redazione

POLIZIA MUNICIPALE DI FOLIGNO RITROVA RAGAZZO SCOMPARSO IN SICILIA

Mer, 09/03/2011 - 11:28

Condividi su:


Si è conclusa lo scorso 7 marzo, una brillante operazione della Polizia Municipale di Foligno che ha rintracciato un minorenne allontanatosi il giorno 26 Febbraio 2011 dalla propria abitazione di Pace del Mela in provincia di Messina. Il successo conferma l'alto livello di professionalità che hanno oramai raggiunto gli operatori della polizia municipale di Foligno al Comando del Dott. L. Battisti, forte della collaborazione con le altre forze dell'ordine che operano sul territorio.

Questi i fatti: intorno alle ore 12,30 due ragazzi segnalavano di aver visto e riconosciuto nei pressi del parcheggio ex plateatico, un giovane che nei giorni scorsi era stato segnalato dalla trasmissione televisiva di rai tre “Chi l'ha visto” come scomparso. L'operatore della centrale operativa della Polizia Municipale congiuntamente al collega della sala operativa dei Carabinieri di Foligno si attivavano al fine di reperire informazioni e dati attendibili per identificare e localizzare la persona scomparsa.

Un Ufficiale di coordinamento, con l'appoggio di alcuni agenti, si è recato nel parcheggio ex plateatico luogo della segnalazione. Dopo l'iniziale esito negativo, successivamente anche grazie alle foto reperite su internet, il giovane A.P. di 17 anni veniva invece individuato dalla pattuglia composta dagli agenti Paolo Margasini, Alberto Sterlini e Claudio Tamburo nei pressi di Piazzale Cantarelli. Il ragazzo alla vista degli agenti che si stavano portando verso di lui, ha tentato di scappare , ma è stato raggiunto poco dopo all'interno del cortile della chiesa di S.M. Infraportas a piazza S. Domenico ed accompagnato nei locali del locale comando di Polizia Municipale.

Apprezzamento agli operatori arriva dal Sulpm, organo di rappresentanza della P. Municipale.

“Grazie al consueto spirito di servizio e di sacrificio -afferma il Segretario Giorgio Trasciatti- la Municipale ha ancora una volta dimostrato e testimoniato livelli di eccellenza professionale.”

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!