Polizia locale, se ne parla in consiglio comunale dopo le risse del centro

Polizia locale, se ne parla in consiglio comunale

Redazione

Polizia locale, se ne parla in consiglio comunale

Ven, 02/10/2020 - 15:33

Condividi su:


Polizia locale, se ne parla in consiglio comunale

E’ stato convocato il Consiglio comunale per giovedì 8 ottobre alle 14,30. La seduta potrà essere seguita, mediante modalità di diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it.

Sono questi i punti all’ordine del giorno: interrogazione presentata dai consiglieri comunali Claudia Minelli, Rita Barbetti, Giovanni Patriarchi, Elia Sigismondi (Partito Democratico), Mario Gammarota (Foligno 20|30), Luciano Pizzoni, Francesco Silvestri (Patto per Foligno) in merito all’organico della polizia municipale; avvisi accertamenti catastali e foto – segnalazioni fabbricati mai dichiarati all’Agenzia delle Entrate area di protezione civile sita nella frazione di Ponte Santa Lucia – avvio procedura di acquisizione di terreni per definizione completa dell’area; demanializzazione di aree private e sdemanializzazione con trasferimento al patrimonio disponibile di area demaniale site in località Belfiore. Permuta di aree. Determinazioni; ratifica consiliare della deliberazione di giunta comunale del 18/08/2020 avente per oggetto: “Fondi strutturali europei – programma operativo nazionale “per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. asse ii -infrastrutture per l’istruzione – fondo europeo di sviluppo regionale (fesr) – obiettivo specifico – 10.7.- azione 10.7.1 – “interventi di riqualificazione degli edifici scolastici (efficientamento energetico, sicurezza, attività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”.

Avviso pubblico per interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid – 19 – variazione di bilancio in via d’urgenza. All’esame del Consiglio la ratifica consiliare della deliberazione di giunta comunale del 3/09/2020 avente per oggetto: “decreto del 4 giugno 2020 del ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo – introito contributo destinato alla biblioteca comunale per acquisto di libri – variazione di bilancio in via d’urgenza”; variazione al bilancio di previsione 2020-2022; conferimento della cittadinanza onoraria della città di Foligno alla senatrice a vita Liliana Segre; Consulta comunale per lo sport e le attività ricreative e del tempo libero. Nomina dei consiglieri comunali per il rinnovo dell’organismo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!