Polizia locale Foligno ritira 2 patenti per guida in stato di ebbrezza - Tuttoggi.info

Polizia locale Foligno ritira 2 patenti per guida in stato di ebbrezza

Redazione

Polizia locale Foligno ritira 2 patenti per guida in stato di ebbrezza

A Scafali una donna guidava con un tasso alcolemico 5 volte superiore | Stessa sorte per un 40enne che in via Tagliamento guidava con il tasso 5 volte superiore
Lun, 27/05/2019 - 14:56

Condividi su:


Sono state ritirate due patenti e denunciate due persone per guida in stato di ebbrezza da parte della polizia locale di Foligno: sono i risultati dei controlli svolti nella giornata di sabato 25 maggio da diversi equipaggi.

A Scafali, la polizia locale è intervenuta dopo che un’autovettura era uscita di strada. La conducente, una trentenne folignate, è risultata guidare con un tasso alcolemico cinque volte superiore alla legge. Immediato il ritiro della patente e la denuncia all’autorità giudiziaria. Sempre sabato, in via Tagliamento, un quarantenne folignate era uscito di strada. Il suo tasso alcolemico era superiore cinque volte al limite di legge. Anche in questo caso, ritiro della patente e denuncia all’autorità giudiziaria.

Nei giorni precedenti, sono stati effettuati controlli sulle occupazioni abusive di immobili di proprietà comunali. In uno stabile di edilizia residenziale pubblica è stato riscontrato un allaccio abusivo alle utenze domestiche. Le utenze abusive sono state disattivate ed è stato individuato l’autore delle captazione illegale, denunciato per furto aggravato. La polizia locale ha controllato anche l’occupazione di suolo pubblico da parte di alcuni esercizi pubblici con la contestazione ai rispettivi titolari di quattro verbali per violazioni alle prescrizioni dei titoli autorizzativi che per occupazioni in assenza della necessaria concessione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!