Polizia in lutto, addio al dr. Diego Napoli - Tuttoggi.info

Polizia in lutto, addio al dr. Diego Napoli

Redazione

Polizia in lutto, addio al dr. Diego Napoli

Gio, 01/08/2024 - 13:43

Condividi su:


Venerdì, 30 luglio, dopo una lunga e terribile malattia, all’età di 74 anni, ci ha lasciato il dr. Diego Napoli, ex Vicario della Questura di Terni, Primo Dirigente della Polizia di Stato. Il dr. Napoli, arrivato a Terni nel 1997 come Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione, dopo alcuni anni era diventato Vice Questore Vicario, incarico che ha rivestito fino al pensionamento.

Addio al dr. Diego Napoli

Laureato in Giurisprudenza, nonostante fosse napoletano di origine, il Dr. Napoli aveva deciso di rimanere a Terni anche dopo la pensione con la sua famiglia; non era raro incontrarlo in giro per la città durante le sue passeggiate. Di elevata professionalità e di profonda umanità, lascia un vuoto nella Polizia di Stato ternana e in tutti quelli che lo hanno conosciuto; alla moglie Marianna e al figlio Giuseppe vanno le più sentite condoglianze del Questore Luigi Mangino a rappresentanza della Polizia di Stato ternana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!