Polizia, il Commissario Capo Lamberto Catterini saluta e va in pensione - Tuttoggi.info

Polizia, il Commissario Capo Lamberto Catterini saluta e va in pensione

Redazione

Polizia, il Commissario Capo Lamberto Catterini saluta e va in pensione

Ven, 01/07/2022 - 10:21

Condividi su:


Polizia Stradale Terni, il Commissario Capo, Lamberto Catterini, dopo 40 anni di servizio saluta e si gode la pensione

Dopo 40 anni di servizio quasi tutti percorsi calzando i “centauri”, ha raggiunto il meritato traguardo della pensione il Dottor Lamberto Catterini, Funzionario addetto della Sezione Polizia Stradale di Terni.

Commissario Capo

Ha percorso tutta la carriera, partendo da agente ausiliare, concludendola con il raggiungimento della prestigiosa qualifica di Commissario Capo. Nel suo palmares professionale si leggono diversi incarichi tra le sedi di Terni e Perugia sempre nell’ambito della Polizia Stradale. E’ stato salutato non solo dai colleghi della Sezione di Terni ma anche da quelli della Questura e delle sedi dove ha prestato servizio.

I saluti di Catterini

“Quello del poliziotto è un lavoro che si fa con passione e dedizione” spiega il Commissario Capo “e ho cercato sempre di migliorare le mie conoscenze per essere di supporto ai colleghi e agli utenti, e si sa che la conoscenza non è mai abbastanza, ma è ciò che ci permette di dare il meglio di noi ogni giorno aiutando gli altri”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!