Polizia ferma due giovani a Spoleto: uno era irregolare, l'altro aveva della droga

Polizia ferma due giovani a Spoleto: uno era irregolare, l’altro aveva della droga

Redazione

Polizia ferma due giovani a Spoleto: uno era irregolare, l’altro aveva della droga

Ven, 18/11/2022 - 15:05

Condividi su:


Controli della polizia: il 27enne aveva cannabis nascosta in un pacchetto di sigarette, il 20enne era irregolare

Mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, finalizzati a prevenire i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato Commissariato di Spoleto hanno fermato due cittadini stranieri – classe 1995 e 2002 – che avevano attirato la loro attenzione per l’atteggiamento sospetto.

Alla vista dei poliziotti, infatti, i due giovani hanno tentato di eludere il controllo provando ad allontanarsi. Poco dopo, sono stati fermati dagli operatori che hanno provveduto a identificarli e a sottoporli a perquisizione che ha dato esito positivo.

Il 27enne, nel corso del controllo, con un movimento repentino ha cercato di disfarsi di un pacchetto di sigarette al cui interno gli agenti hanno rinvenuto due dosi di sostanza stupefacente, dei cannabinoidi.

Il 20enne, invece, dagli approfondimenti eseguiti è risultato irregolare sul territorio nazionale.

Accompagnati presso gli uffici del Commissariato di Spoleto per le attività di rito, i poliziotti hanno sanzionato amministrativamente il 27enne per possesso di sostanza stupefacente, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90. Mentre il 20enne è stato messo nella disponibilità dell’Ufficio Immigrazione della Questura per approfondimenti in merito alla sua posizione sul territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!