Polizia di Terni, 3 pensionamenti in Questura - Tuttoggi.info

Polizia di Terni, 3 pensionamenti in Questura

Redazione

Polizia di Terni, 3 pensionamenti in Questura

Mar, 14/09/2021 - 14:22

Condividi su:


Toccanti le parole del Questore Bruno Failla che stamattina, durante il saluto ai pensionanti, li ha ringraziati per il loro immenso contribuito

E’ il giorno degli arrivederci oggi in Questura, tre nostri colleghi vanno in pensione; sono il Funzionario Amministrativo Donatella Iacuone, l’Assistente Amministrativo Gabriella Gambucci e l’Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Nicola Chiapparicci.

Donatella Iacuone e Gabriella Gambucci, 39 anni in servizio a Terni

Donatella Iacuone e Gabriella Gambucci sono entrate nell’Amministrazione Civile del Ministero dell’Interno nello stesso anno; era il 1982 quando, ancora ragazze, iniziavano a lavorare alla Questura in Piazza Tacito. La loro carriera si è svolta tutta a Terni, la loro città, 39 anni in cui hanno sempre dimostrato altissima professionalità, dedizione ed attaccamento al lavoro.

Nicola Chiapparicci

Nicola Chiapparicci è entrato a far parte della Polizia di Stato nel 1990 e dopo un primo periodo alla Scuola Allievi Agenti di Brescia, ha passato cinque anni alla Polizia Postale di Roma, per poi arrivare alla Questura di Terni dove è rimasto fino ad oggi, dimostrando sempre passione per il suo lavoro e un alto senso del dovere.

Polizia ‘grande famiglia’

Toccanti le parole del Questore Bruno Failla, che stamattina durante il saluto ai nuovi tre pensionanti, dopo averli ringraziati per il loro immenso contribuito, ha sottolineato come la Polizia di Stato sia una grande famiglia, alla quale appartengono poliziotti e dipendenti dell’Amministrazione Civile dell’Interno, che lavorano assieme per la sicurezza dei cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!