Polizia di Stato al "Motori Style Show" di Orvieto - Tuttoggi

Polizia di Stato al “Motori Style Show” di Orvieto

Marco Menta

Polizia di Stato al “Motori Style Show” di Orvieto

Ven, 20/05/2022 - 13:01

Condividi su:


"Motori Style Show 2022": al centro dell'evento, organizzato a Orvieto, la passione per i motori e la sicurezza stradale.

“Motori Style Show 2022”: la Polizia Stato ha partecipato con uomini e mezzi all’evento motoristico che si è svolto ad Orvieto il 14 e il 15 maggio scorsi.

Al centro dell’evento, patrocinato dal Comune di Orvieto, la passione per i motori e la sicurezza stradale.

Nello stand allestito in Piazza d’Armi, presso l’ex caserma Piave, gli agenti della Polizia Stradale di Orvieto hanno risposto alle numerose domande dei partecipanti. Particolare attenzione, però, ai giovani e agli utenti deboli della strada. Con i primi gli agenti hanno condiviso l’importanza del rispetto delle norme stradali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!