Polizia, controlli su territorio di Terni / Fermato uomo per possesso ingiustificato di accetta - Tuttoggi

Polizia, controlli su territorio di Terni / Fermato uomo per possesso ingiustificato di accetta

Redazione

Polizia, controlli su territorio di Terni / Fermato uomo per possesso ingiustificato di accetta

Ven, 31/01/2014 - 13:01

Condividi su:


Continuano i controlli straordinari del territorio da parte della Polizia, nella capillare attività di prevenzione e contrasto dei reati predatori. Ieri pomeriggio 6 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e quattro della Squadra Volante ternana, hanno perlustrato il centro e la periferia della città, con posti di blocco in zona industriale, a Borgo Rivo, Borgo Bovio, zona Cesure, zona Piedimonte, strada Santa Giusta. In uno di questi controlli, gli agenti hanno fermato un’auto con targa straniera con a bordo quattro cittadini rumeni che sono stati identificati; tre di loro sono risultati gravati da precedenti per furto e nell’auto e stata trovata un’accetta. Il conducente, un 29enne residente a Terni con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e l’accetta è stata sequestrata.
In totale sono state identificate 301 persone, sono stati fermati 108 veicoli e controllati numerosi esercizi pubblici, in particolare 9 sale Video Lottery, dove gli agenti hanno verificato il corretto collegamento alla rete dei Monopoli di Stato e accertato l’eventuale presenza dei minori, per i quali il gioco è vietato.

(foto archivio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!