Polizia, conferite tre medaglie dal questore di Terni - Tuttoggi.info

Polizia, conferite tre medaglie dal questore di Terni

Redazione

Polizia, conferite tre medaglie dal questore di Terni

Lun, 21/06/2021 - 14:28

Condividi su:


Nella stessa cerimonia è stato consegnato da parte del questore di Terni un attestato di compiacimento all'ispettore superiore Massimo Cardarelli

Tre medaglie conferite dal Capo della polizia ad altrettanti poliziotti ternani consegnate dal questore di Terni, Bruno Failla. A ricevere le medaglie sono stati il commissario Gino Mazzitelli, l’ispettore superiore Roberto Rubeca e il sovrintendente capo Gilberto Ditirambi.

I riconoscimenti sono stati consegnati durante una emozionante e commossa cerimonia, organizzata presso la sala riunioni “Roberto Antiochia” della Questura, alla presenza dell’Associazione nazionale della polizia di Stato. Il questore ha espresso parole di ringraziamento e stima per i tre colleghi in quiescenza da parte del Capo della polizia e di tutti i colleghi della Questura di Terni.

Nella stessa cerimonia è stato consegnato da parte del questore di Terni un attestato di compiacimento – su segnalazione del procuratore della Repubblica Alberto Liguori – all’ispettore superiore Massimo Cardarelli, in servizio presso la Sezione di Polizia Giudiziaria presso la locale Procura della Repubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!