Politiche 2013, taccuino elettorale di Fratelli d'Italia - Tuttoggi.info

Politiche 2013, taccuino elettorale di Fratelli d'Italia

Redazione

Politiche 2013, taccuino elettorale di Fratelli d'Italia

Mar, 12/02/2013 - 15:51

Condividi su:


“Per la visita in Umbria, di Giorgia Meloni c’è un’attesa e una partecipazione che ricordano i migliori momenti della vita politica di questo paese, quando fare parte di un partito rappresentava, oltre ogni dubbio, impegno civico, comunione di valori ed ideali e il sogno di voler migliorare una Nazione”. Lo afferma, con entusiasmo, il capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione, Franco Zaffini, alla vigilia della grande cena- evento, organizzata insieme a Emanuele Prisco e Marco Squarta, che si terrà domani sera (mercoledì 13 febbraio) a Perugia, presso il Golfhotel Quattrotorri e che vedrà l’intervento dell’ex Ministro della gioventù, dei capolista Alfredo De Sio (camera) e Andrea Lignani Marchesani (senato), e di tutti i candidati nelle liste di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Pur non volendosi sbilanciare, Zaffini lascia intendere grandi numeri per l’appuntamento al Quattrotorri e afferma: “So che saremo in tanti, forse molti di più di quanto abbiamo mai visto ad una cena politica del centrodestra del capoluogo, questo è il segnale che ci arriva dalle persone che ci hanno contattato per partecipare alla cena – incontro, una platea eterogenea composta da tanti che, come il sottoscritto, fanno politica a destra da quando avevano i calzoni corti, da molti elettori delusi dal centrodestra targato Pdl, ma che non accetterebbero mai un’alleanza a sinistra, e ovviamente da numerosi ragazzi che ricordano Giorgia Meloni leader di Azione Giovani, il movimento di Alleanza Nazionale, nato dal Fronte della Gioventù”.
“Fratelli d’Italia – prosegue Zaffini – è una scelta d’orgoglio e di coraggio: l’orgoglio di un passato pulito e autentico e il coraggio di un futuro scomodo, ma coerente. La presenza di Giorgia, oggi in Umbria – conclude – è per noi ulteriore motivo di credere che un nuovo centrodestra è già realtà. Un centrodestra di cui non ci si deve vergognare, da votare a testa alta”.

PERUGIA. Mercoledì 13 Febbraio. Incontro e cena con l’On. Giorgia Meloni presso il Golfhotel Quattrotorri a partire dalle ore 20. L’evento, organizzato dal capogruppo Fdi in Consiglio Regionale, Franco Zaffini, dal consigliere comunale, Emanuele Prisco, e da Marco Squarta, del comitato promotore dell’Umbria, prevede la presenza di tutti i candidati nelle liste di Fdi alle prossime elezioni politiche e gli interventi del capolista alla Camera dei deputati, Alfredo De Sio, e del capolista al Senato, Andrea Lignani Marchesani. Per informazioni e prenotazioni contattare lo 0755763034 oppure zaffini_cs@crumbria.it

TERNI. Mercoledì 13 febbraio ore 17.00. Incontro con i giornalisti, presso l’Hotel Garden. Prima dell’incontro con i cittadini l’On. Meloni rilascerà interviste e dichiarazioni ai giornalisti

TERNI. Mercoledì 13 febbraio, alle ore 17.30, l’On. Giorgia Meloni, insieme ai consiglieri regionali Alfredo De Sio (capolista Camera dei Deputati), Andrea Lignani Marchesani (capolista Senato) e Franco Zaffini (capogruppo in Consiglio Regionale) incontreranno i cittadini presso l’hotel Garden. Saranno presenti tutti i candidati di Fdi alle prossime elezioni politiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!