Politiche 2013, questa sera Fratelli d'Italia incontra i sostenitori a Terni - Tuttoggi.info

Politiche 2013, questa sera Fratelli d'Italia incontra i sostenitori a Terni

Redazione

Politiche 2013, questa sera Fratelli d'Italia incontra i sostenitori a Terni

Gio, 24/01/2013 - 14:50

Condividi su:


In vista della manifestazione ‘Sfida il futuro. Senza paura’, organizzata da Fratelli d’Italia – centrodestra nazionale e prevista a Roma per sabato 26 alle ore 17 presso la Sala Auditorium del Palazzo dei Congressi (via della pittura, 50 – zona Eur), i candidati, sostenitori e promotori del coordinamento di TERNI si incontreranno questa sera, alle ore 21, presso l’hotel Garden. Alla riunione saranno presenti il consigliere Regionale Afredo DE SIO, capolista alla Camera dei deputati, con i candidati Mauro MONTEGIOVE e Orlando MASSELLI, i consiglieri provinciali Manuela BELTRAME, Pietro Valentini MARANO (candidati al Senato) e Francesco TIBERI.
Nei giorni scorsi si è svolta inoltre una riunione a NORCIA durante la quale si è costituito il comitato promotore territoriale alla presenza dei candidati capolista Andrea LIGNANI MARCHESANI (Senato) e Alfredo DE SIO (Camera dei deputati) insieme al consigliere regionale Franco ZAFFINI ed al consigliere comunale di Perugia Emanuele PRISCO. La folta platea, con tanti giovani, ha stilato un programma di attività per la campagna elettorale, condividendo l’intenzione di rafforzare il centrodestra nursino, innestando elementi di novità che possono raccordare le esigenze di rinnovamento con il meritorio lavoro svolto dall’opposizione in Consiglio Comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!