Politiche 2013, pubblicato elenco scrutatori comune di Trevi - Tuttoggi.info

Politiche 2013, pubblicato elenco scrutatori comune di Trevi

Redazione

Politiche 2013, pubblicato elenco scrutatori comune di Trevi

Lun, 04/02/2013 - 14:58

Condividi su:


Nella seduta odierna la Commissione elettorale comunale, presieduta dal Commissario prefettizio Angelo Gallo Carrabba e formata da Gianni Terenzi, Gianluca Tribolati e Andrea Ricci, ha provveduto a deliberare all’unanimità la nomina di coloro i quali (44 più 22 “supplenti”) ricopriranno l’incarico di scrutatore in occasione delle prossime elezioni politiche del 24-25 febbraio 2013.

Accogliendo un orientamento formulato da varie forze politiche locali (Pd, Movimento 5 Stelle, Pdl) ed unanimemente condiviso in seno alla Commissione, ai fini della nomina è stato seguito il criterio di individuare, all’interno degli iscritti all’Albo degli scrutatori, preferibilmente i giovani studenti e disoccupati, fermo restando il possesso dei profili di capacità ed affidabilità richiesti per l’assolvimento del delicato compito.
Il Commissario ha particolarmente ringraziato i componenti della Commissione per la disponibilità e la collaborazione dimostrata ai fini dell’unanime individuazione delle persone da nominare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!